Date

Luglio 21, 2024

Proiezioni Teatrali – Contest 2024

Da quando abbiamo deciso che avremmo organizzato un festival nel cortiletto dietro Piazza Marconi a Castelnuovo Bormida, era già chiaro che non sarebbe stato un concerto qualsiasi. Musica sì, e tanta anche! Ma non solo, e soprattutto non fine a sé stessa. Da sempre infatti abbiamo cercato di mettere sul nostro rimorchio, oltre che l’aggregazione sociale e la crescita collettiva, anche la promozione del territorio che ci ospita.

Nelle scorse edizioni del Live in Trattore abbiamo messo insieme artisti e specialità locali di ogni genere: musicisti, pittori, illustratori, fotografi, scultori, live painters e poeti si sono conosciuti bevendo una birra insieme all’ombra dei nostri pioppi. Crediamo fortemente nella rete che può crearsi a livello locale, dando vita a eventi fantastici in barba a chi dice che qui in provincia “non succede mai niente”!

Dalla prima edizione del Festival abbiamo, ogni anno, indetto un bando di selezione per la partecipazione al Contest Proiezioni Teatrali. Quest’anno non siamo da meno, nel contesto di un evento legato alla promozione del valore della provincia.

Obiettivo: L’apertura dei nostri spazi a tutte le realtà teatrali della zona e non, la promozione di studi/progetti di spettacolo, il confronto, la creazione di uno spazio aperto di condivisione.

Premio: Debutto nel 2025 presso il Piccolo Teatro Enzo Buarné. Residenza artistica presso gli spazi messi a disposizione dal Teatro del Rimbombo. Possibilità di co/produzione del progetto.

Modalità di adesione: La partecipazione è gratuita e prevede la compilazione, entro il 20 agosto 2024, del modulo a questo link !!!

Per maggiori informazioni, scarica il pdf

Date

Luglio 21, 2024