La scuola

Eresiade

Da anni il Rimbombo organizza nel periodo invernale corsi di teatro per giovani e adulti che – generalmente -  sfocia a maggio in un saggio: tali corsi incrementano ogni anno la “fauna” attoriale del gruppo con allievi che arrivano dall’ovadese, dall’acquese e dal territorio di Novi Ligure.

Il teatro è un grande mezzo di ricerca creativa ed espressiva, consente di spogliarci delle nostre abituali maschere e ci porta alla scoperta di ciò che c'è oltre. Attraverso gli esercizi teatrali, improvvisazioni, visualizzazioni, musica e movimento corporeo sarete guidati in una dimensione diversa, dove poter essere semplicemente noi stessi, o provare ad essere altro. Uno spazio per giocare, rilassarsi, condividere.

Ti piace il teatro? Ti incuriosisce sapere come funziona dall'interno? Hai mai pensato che ci dovresti provare, una volta o l'altra, che forse ti farebbe bene? Oppure hai voglia di fare qualcosa di nuovo, di metterti alla prova, o semplicemente svagarti e staccare dalla quotidianità per un paio d'ore?

Per chi fa teatro, per chi vorrebbe provare, per chi crede che ogni percorso abbia qualcosa da raccontare.

Magari tu hai voglia di un corso di teatro. Magari in un posto incantevole lungo il fiume. Magari con una compagnia piena di personcine magiche che giocano al gioco più bello del mondo dentro ad una piccola chiesa sconsacrata. Magari speri che qualche volta ti portino tra i pioppi a fare lezione.

Magari esistesse davvero un posto così!

La scuola del Teatro del Rimbombo offre tutto questo e anche di più! 

© 2019  •  Realizzato da dueclic & Co